Scopri le novità della nuova release ANSYS 2021 R2

Come di consueto, Il 20 luglio 2021, ANSYS ha rilasciato la nuova release ANSYS 2021 R2, che offre una serie di miglioramenti in tutta la suite dei prodotti. Le soluzioni di simulazione leader del settore di ANSYS forniscono un approccio aperto che semplifica la progettazione tramite flussi di lavoro semplificati, gestione integrata dei dati e facile accesso alla potenza di calcolo ad alte prestazioni tramite il cloud.

Dal punto di vista del design 3D ANSYS 2021 R2, continua ad espandere le capacità di simulazione e la facilità d’uso per aumentare la produttività durante tutto il processo di sviluppo del prodotto. Ogni analista può inoltre ora beneficiare dei flussi di lavoro di modellazione della geometria di ANSYS Discovery e dell’interfaccia utente innovativa.
Dal punto di vista dell’Additive, questa versione di ANSYS Additive Solutions aumenta la velocità e i flussi di lavoro per gli utenti. ANSYS 2021 R2 continua a migliorare anche le soluzioni per i veicoli autonomi collegando sensori basati sulla fisica a simulatori di guida di terze parti. Questa release include infatti nuove funzionalità per la simulazione dei sensori e la preparazione delle risorse, oltre ad una libreria più ricca.

Resta aggiornato sulle novità ANSYS, segui il nostro Blog e le nostre pagine Social.

Per conoscere ulteriori miglioramenti della nuova release ANSYS contattaci o visita il sito ANSYS.com.

Richiedi Informazioni