Eka Srl al SolidWorks VAR Marketing Council di Dublino

Passione, condivisione e tanta positività. Queste tre parole riassumono perfettamente il VAR Marketing Council SolidWorks. Per la prima volta in assoluto i “markettari” dei rivenditori autorizzati provenienti dall’Europa e dal Nord America si sono trovati a condividere le proprie esperienze in una città come Dublino.

Formazione intensificata

Una full immersion di due giorni, tra presentazioni, workshop e attività di team building in giro per la città. Questi i temi più trattati: digitalizzazione del marketing, evoluzione del processo di acquisto e ottimizzazione della strategia digitale in ottica SEO.

Inoltre, non potevano mancare le novità per il futuro presentate in anteprima.

Il VAR Marketing Council di Dublino è stata l’occasione di confrontarsi anche sulla più grande rivoluzione in ambito marketing degli ultimi decenni. Ovviamente, si tratta del GDPR, il regolamento europeo sul trattamento dei dati personali da poco in vigore.

Il VAR Marketing Council SolidWorks 2018 che si è svolto a Dublino. Eka ha partecipato come uno dei VAR autorizzati SolidWorks per l'Europa.

Creare un team vincente

Grande successo per l’attività di team building organizzata da SolidWorks: un momento di confronto tra persone con un bagaglio socio-culturale profondamente diverso. I team sono stati impegnati in tante prove da superare a spasso per la città, raccogliendo tantissimo materiale da utilizzare all’interno del workshop sul video editing che ha ufficialmente chiuso i lavori.

Un grazie a tutto il team SolidWorks per aver organizzato quest’incredibile evento!

2018-07-12T12:18:27+00:00

CONTATTI

  • Via Papa Giovanni Paolo II, 10 63091, Venarotta (AP)
  • +39 0735 586121
  • info@ekasrl.it
  • info@pec.ekasrl.it
Eka srl - Rivenditore Autorizzato SolidWorks