3DEXPERIENCE DraftSight | 5 vantaggi del software di disegno 2D

Milioni di progettisti si affidano al software cad 2D DraftSight che offre strumenti di produttività, funzionalità e compatibilità dei file necessari per creare, modificare, visualizzare e contrassegnare qualsiasi tipo di DWG in modo rapido ed efficace.

Dassault Systèmes, ha introdotto la soluzione 3DEXPERIENCE Draftsight, che unisce due tecnologie leader di mercato: la piattaforma 3DEXPERIENCE e il il cad 2D Draftsight.

Stessa tecnologia, un nuovo modo di lavorare. Molto spesso i team si trovano a collaborare anche a distanza e hanno bisogno di flessibilità per svolgere il loro lavoro da remoto. Dunque 3DEXPERIENCE DraftSight serve proprio a questo e fa parte della gamma di soluzioni cloud 3DEXPERIENCE Works, che riunisce tutti gli interlocutori in un’unica piattaforma. Una volta  connessi ad , si ha accesso a più soluzioni costruite ad hoc per il proprio ruolo, avendo un grande volume di disegni da tracciare potrebbe essere difficile controllare l’intero file di lavoro e le revisioni apportate.

3DEXPERIENCE DraftSight fa parte del comparto Design/Engineering, che permette ai progettisti di creare e condividere i lavori in modo rapido e semplice. Inoltre, le parti coinvolte possono fornire un feedback durante tutta la fase di sviluppo del prodotto. Tutti i dati sono archiviati in modo sicuro nel cloud, eliminando la possibilità di perdita o di cancellazione accidentale.  e aiutando i team a rimanere aggiornati costantemente sulle revisioni in tempo reale.
Al giorno d’oggi, nonostante l’utilizzo crescente di parti e assiemi 3D, molte aziende continuano ad affidarsi ai disegni 2D per aiutare agli utenti a capire i dettagli dei progetti, per comunicare la produzione e gestire i file 2D dei propri clienti.
3DEXPERIENCE DraftSight integrato con 3DEXPERIENCE risponde alle comuni sfide di progettazione e di business, portando l’azienda che ne usufruisce alla fase di successo.

3dexperience-draftisht-software-cad-2d

Vuoi conoscere i 5 vantaggi di 3DEXPERIENCE Drafstight? Scarica l’informativa.
Il primo passo per il successo! Contattaci per avere maggiori informazioni e ricevere il supporto di un nostro esperto!

Autorizzo la Eka srl al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 dell'Unione Europea. Leggi la nuova informativa sulla privacy della Eka srl.