draftsight cad 2d

Draftsight |Il software di progettazione 3D e disegno Cad 2D

Draftsight è il software di progettazione CAD di alto livello Dassault Systèmes con prestazioni e flessibilità superiori al miglior prezzo sul mercato. La soluzione è ricca di funzioni, ed è pensata per architetti, ingegneri, progettisti, utenti CAD professionisti e fornitori di servizi edili.

Funzionalità

Con Draftsight, hai la possibilità di creare, modificare, visualizzare e annotare qualsiasi tipo di file DWG 2D e 3D con maggiore facilità, velocità ed efficienza. La flessibilità del software ti permette di effettuare facilmente il passaggio da diverse applicazioni CAD grazie ad un’interfaccia utente intuitiva e a comandi di facile utilizzo. Inoltre, passi velocemente dal disegno 2D alla modellazione 3D e viceversa, integrando anche le altre soluzioni Dassault Systèmes e SOLIDWORKS per gestire tutti i tuoi progetti.

Quale Draftsight scegliere?

Attualmente Dassault Systèmes mette a disposizione 4 pacchetti per l’acquisto di Draftsight: Draftsight Professional, Draftsight Premium e Draftsight Enterprise ed Enterprise Plus.

Vuoi provare Draftsight?

Da Eka, c’è una promo in corso: se acquisti una licenza di tipo Standard, Professional o Premium di SOLIDWORKS, hai in regalo 2 licenze Draftsight.

Richiedi Informazioni