EKA e ARTEDAS | Accordo di collaborazione per i rivenditori SOLIDWORKS Italia

Eka srl, una società del Gruppo Cadland, e Artedas Italia srl, azienda torinese con esperienza trentennale nel settore CAD hanno stretto, dal 1 Aprile 2021, una collaborazione in cui EKA srl si impegna, a promuovere le soluzioni SOLIDWORKS e supportare ed affiancare i clienti Artedas, da qui in avanti.

L’accordo di collaborazione tra le due società nasce dall’esigenza di Artedas di ampliare la propria posizione di mercato, concentrandosi maggiormente sull’aspetto post- progettazione della stampa 3D, con la nuova divisione 3D Company, garantendo ai propri clienti SOLIDWORKS lo stesso livello di qualità del supporto tecnico, commerciale e formativo.

Da qui la scelta di cooperare con Eka, che insieme a Cadland spa possiede competenze nel campo PLM, CAD, CAM e CAE, e gode di un reparto tecnico qualificato e con esperienza.

Collaborazione_Artedas_Eka

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione, assicurando la piena disponibilità del nostro reparto tecnico e commerciale che affiancherà le aziende che ne faranno richiesta, dal supporto, alla valutazione fino alla formazione”,  conclude Anna Sciamanna CEO della Eka srl.

Per tutte le richieste di Assistenza, è possibile inviare una mail a support@ekasrl.it oppure accedere al nostro Customer Portal.