Eka è il nuovo partner HP

Con grande orgoglio e soddisfazione entriamo nel gruppo dei partner HP, leader mondiale dell’informatica.

La partnership ci consentirà di testare materiali e prodotti HP di alta qualità in anteprima. Potremo così approfondire la conoscenza degli hardware HP e consigliare i clienti verso il prodotto più adatto alle esigenze particolari di ognuno. Disporremo di un’offerta completa, sia hardware che software, con la possibilità di offrire soluzioni custom made.

In quanto partner HP , tutti i prodotti HP più innovativi saranno a disposizione per la vendita e per i test nella nostra nuova Sala Corsi. Qui i nostri corsisti ed i nostri clienti potranno testare le performance degli hardware e provare in anteprima i prodotti del marchio.

«HP è un brand prestigioso, con cui condividiamo una visione aziendale basata sulla qualità e sull’innovazione, e per noi è un onore poterci lavorare fianco a fianco», ha dichiarato Anna Sciamanna, CEO di Eka.

2018-06-13T17:03:15+00:00

• Via Papa Giovanni Paolo II, 10 63091, Venarotta (AP)
  • +39 0735 586121
  • info@ekasrl.it