Scarica l’E-Book gratuito | Novità e miglioramenti di SOLIDWORKS 2021

I prodotti di oggi diventano sempre più complessi, i costi di sviluppo aumentano e le scadenze sono sempre più ridotte. Anche il cambiamento derivato dalla pandemia causata dal COVID-19, ha modificato le modalità di collaborazione tra i team abituati a lavorare a stretto contatto.
Per far sì che la produttività sia lo stesso mantenuta ai massimi livelli, i progettisti devono essere in grado di aprire ed utilizzare assiemi di grandi dimensioni, documentare i progetti senza problemi, condividere, visualizzare e collaborare con chiunque, ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

Oltre alle novità di SOLIDWORKS 2021, si aggiunge la piattaforma 3DEXPERIENCE che offre una vasta gamma di nuove funzionalità per aiutare i progettisti e gli altri soggetti coinvolti nel ciclo di vita dello sviluppo dei prodotti.
SOLIDWORKS 2021 si connette facilmente all’ecosistema 3DEXPERIENCE nel cloud, con flussi di lavoro perfetti per lo sviluppo dei prodotti. Il team può condividere facilmente modelli tra SOLIDWORKS 2021 e gli strumenti di 3DEXPERIENCE, avendo la possibilità di collaborare in tempo reale da qualsiasi luogo e qualsiasi dispositivo per un’esperienza utente completa.

miglioramenti_solidworks2021_piattaforma 3DEXPERIENCE

Anche dal punto di vista della simulazione 3DEXPERIENCE offre la possibilità di eseguire test virtuali a tutti gli utenti SOLIDWORKS. Facilmente accessibili da SOLIDWORKS, gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma 3DEXPERIENCE sono scalabili per tutti gli utenti e risolvono ogni tipo di problema. I ruoli di simulazione di SIMULIA forniscono di fatti soluzioni complete per le strutture, dinamica dei fluidi computazionale, iniezione di materie plastiche e revisione della simulazione.

Scarica gratuitamente l’E-Book per scoprire in dettaglio i miglioramenti di SOLIDWORKS 2021.

Seguici sui nostri social e sul nostro blog per scoprire tutte le funzionalità di SOLIDWORKS Desktop, le novità e i ruoli 3DEXPERIENCE Works.

Scarica L’E-Book