Solidworks 2022 | Realease date e novità

Solidworks 2022 | Realease date e novità

Oggi 16 settembre 2021, Dassault Systèmes rilascerà la nuova release di SOLDIWORKS 2022, l’ultima versione del suo portfolio di applicazione di progettazione ed ingegneria 3D.

L’evento, come di consueto si svolgerà in diretta streaming dal sito solidworks.com e dai principali canali social di SOLIDWORKS, a partire dalle 17.00 ora italiana.

Durante la diretta streaming, verranno mostrate le what’s new di SOLIDWORKS 2022, i principali miglioramenti utili per potenziare i flussi di lavoro quotidiani per la progettazione, documentazione, gestione dei dati, convalida ed altro ancora.

Già le ultime versioni di SOLDIWORKS hanno introdotto miglioramenti significativi che migliorano la modalità di lavoro, in particolare la possibilità di lavorare in un sistema totalmente integrato che consenta di ai team di progettazione e produzione di lavorare insieme contemporaneamente, permettono di produrre i prodotti più rapidamente, con una maggiore qualità ad un costo inferiore.

Non perdere l’appuntamento annuale con SOLIDWORKS, scoprirai le new features di SOLIDWORKS 2022 e 3DEXPERIENCE Works.

In attesa del launch date di SOLIDWORKS, scarica gratuitamente la brochure Design to Manufacturing per scoprire le soluzioni dalla progettazione alla produzione di SOLIDWORKS.

SCARICA L’E-BOOK