Prima general session 3DEXPERIENCE WORLD | Discover your new potential 

Ieri, 10 febbraio 2020, abbiamo seguito in diretta la prima general session del 3DEXPERIENCE World. Come ogni anno, migliaia di progettisti, tecnici, partner e  fan hanno raggiunto Nashville, la meta scelta per l’evento, per scoprire le novità dal mondo di Dassault Systèmes.

Lo scenario di apertura ha visto protagonisti il CEO di SOLIDWORKS Gian Paolo Bassi e il vice-  presidente del consiglio di amministrazione e CEO di Dassault Systèmes Bernard Charlès.
Come possiamo prepararci per affrontare il futuro? Questo è il futuro, questo è il SOLIDWORKS World che si trasforma in 3DEXPERIENCE World, per darvi la possibilità di trasformare il modo di fare business”- ha esordito Charlès.
Tanti gli ospiti attesi sul palco, per presentare progetti innovativi realizzati con SOLIDWORKS. Tra i primi Magic Wheelchair, organizzazione no-profit che grazie alle tecnologie di SOLIDWORKS ha realizzato veicoli innovativi e personalizzati per bambini con disabilità.

3D EXPERIENCE_WORLD_3DEXPERIENCE_WORKS

Gian Paolo Bassi ha poi introdotto la grande novità di quest’anno, il 3D EXPERIENCE Works “Design – Simulate – Manufacture – Manage” tutto in un’unica piattaforma, che contiene dozzine di applicazioni.
Come per i pacchetti SOLIDWORKS, anche l’offerta del 3D EXPERIENCE Works verrà commercializzata in tre offerte: Standard, Professional e Premium, che includeranno 3D Creator e 3D Sculptor. Una grande rivoluzione che permetterà a tutti gli utenti di lavorare connessi dentro una grande piattaforma, tutte le informazioni potranno essere scambiate e tutti i dati saranno accessibili.

Attendiamo la diretta di oggi, alle 15.00 per la general session dedicata ai costruttori, creatori, innovatori e leader che utilizzano SOLIDWORKS.