Eka e SprutCAM: annunciata la nuova collaborazione.

Eka srl è il nuovo rivenditore ufficiale di SprutCAM, con mandato per tutto il territorio italiano. La novità è stata annunciata durante l’ultimo Mecspe di Parma, la più importante fiera nazionale dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera. La società del Gruppo Cadland, che organizza anche corsi di formazione e affiancamento on-the-job, diventa così un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al popolare software CAD.

«Siamo felici di poter annunciare questa nuova partnership strategica durante il Mecspe – ha dichiarato Anna Sciamanna, CEO di Eka – SprutCAM si aggiunge alle soluzioni SolidWorks e Ansys, permettendoci di completare la nostra offerta. In questo modo saremo in grado di supportare le aziende manifatturiere italiane con prodotti di avanguardia e di alta qualità».

SprutCAM è il software CAM per l’industria.

SprutCAM consente di programmare i macchinari CNC necessari per la realizzazione di prodotti sviluppati in ambiente CAD. Il software gestisce operazioni industriali di grande precisione come tornitura, fresatura, elettroerosione a filo, incisione o taglio laser. Viene utilizzato con successo in aree industriali come automotive, aerospace, oreficeria, liuteria e falegnameria.

Eka metterà a disposizione anche SprutCAM Robot, sviluppato per la gestione della movimentazione assiale di robot multitasking. Il software consente sia programmare i movimenti dei robot, allo scopo di evitare collisioni e tallonamenti, sia di simulare i movimenti dei robot di diversi produttori in ambiente 3D.

Apprezzati per prestazioni, funzionalità di alto livello e facilità d’utilizzo, i software SprutCAM sono stati scelti da aziende di primissimo piano come Intel, HP, Toyota e Eta.

2018-09-20T12:50:30+00:00

CONTATTI

  • Via Papa Giovanni Paolo II, 10 63091, Venarotta (AP)
  • +39 0735 586121
  • info@ekasrl.it
  • info@pec.ekasrl.it
Eka srl - Rivenditore Autorizzato SolidWorks