Scopri le novità della nuova release | ANSYS 2021 R1

Oggi 26 Gennaio 2021, ANSYS ha rilasciato la nuova release di ANSYS 2021 R1, che offre un’ampia gamma di nuove tecnologie e funzionalità per fornire agli ingegneri flussi di lavoro più semplici, accelerare lo sviluppo, migliorare l’efficienza e aumentare l’affidabilità.
Vediamo insieme i principali miglioramenti della versione ANSYS 2021 R1.

3D Design
Questa release offre nuove funzionalità multifisiche, innovazioni dell’esperienza utente e altre funzionalità per aumentare la precisione fisica istantanea, migliorare la produttività ingegneristica e migliorare la collaborazione.

Additive
In tutti i prodotti del portafoglio Additive, ANSYS Additive Prep, Ansys Additive Print, Ansys Additive Science e Ansys Workbench Additive, ANSYS 2021 R1 offre miglioramenti consentendo agli utenti di migliorare ulteriormente le loro capacità di produzione additiva.

Embedded Software
Nella nuova release di ANSYS, le soluzioni software integrate ANSYS consentono un’ottimizzazione ancora maggiore dello sviluppo, aumentano la comunicazione tra i membri del team e riducono i costi di certificazione dei progetti software integrati.

Electromagnetics
Anche per la suite di elettronica, la nuova release offre notevoli miglioramenti, tra i quali ANSYS Mesh Fusion che consente la simulazione di sistemi elettromagnetici di grandi dimensioni che non erano consentiti prima. I componenti 3D crittografati supportati nel layout 3D HFSS per PCB, pacchetti IC e progetti IC consentono ai fornitori di condividere progetti di componenti 3D dettagliati per la creazione di simulazioni estremamente accurate.

Fluids
Con le novità della versione R2021 R1, riuscirai a progettare più velocemente che mai con importanti miglioramenti in termini di fisica e produttività. ANSYS Fluent per i designer adatta l’interfaccia user-friendly alle esigenze dei progettisti.

Materials

ANSYS 2021 R1 offre nuovi strumenti, miglioramenti per gli utenti e aggiornamenti dei dati per ANSYS Granta. Ottieni la trasformazione digitale attraverso una migliore gestione dei materiali. Consenti l’elettrificazione attraverso scelte di materiali più intelligenti, garantendo la precisione con i dati sui materiali più recenti.

Resta aggiornato sulle novità ANSYS, segui il nostro blog e le nostre pagine Social.

Ansys_New_release