SprutCAM 2018-06-25T10:30:53+00:00

SprutCAM. Sprut technology.

La famiglia di prodotti SPRUT è dal 1986 all’avanguardia nel campo dei software CAM/CAD. I suoi prodotti di punta sono SprutCAM e SprutCAM Robot, particolarmente apprezzati in tutto il mondo per le eccellenti prestazioni e l’alto livello di funzionalità. L’investimento costante sulla ricerca fa oggi di SPRUT un punto di riferimento nel suo campo. Hanno scelto di affidarsi alle soluzioni SPRUT aziende come Samsung, Toyota, HP e Hitachi.

SprutCAM

È un software di programmazione CAD/CAM dedicato a operazioni industriali come tornitura, fresatura, elettroerosione a filo, incisione o taglio laser da parte di macchine utensili e robot multi-tasking. Il campo di applicazione del software è molto vasto, e va dall’automotive all’oreficeria, dall’aerospaziale alla falegnameria, fino a lavori di assoluta precisione come la produzione di strumenti musicali. È apprezzato anche per la sua grande facilità d’uso.

Contattaci

SprutCAM Robot

Software specificamente studiato per il controllo offline e il calcolo dei movimenti 3D dei robot industriali, in grado di sostituire i centri di lavoro a 5 assi. Consente di programmare i movimenti complessi del macchinario evitando le collisioni e i tallonamenti. Il programma mette a disposizione una libreria di robot di vari produttori, in continua espansione. Inoltre consente di simulare il lavoro del macchinario in ambiente 3D interattivo.

Contattaci

CONTATTI

  • Via Papa Giovanni Paolo II, 10 63091, Venarotta (AP)
  • +39 0735 586121
  • info@ekasrl.it
  • info@pec.ekasrl.it