Tel: +39 0735 586121

SOLIDWORKS Visualize: trasforma i tuoi contenuti 3D

EKA

SOLIDWORKS Visualize: trasforma i contenuti 3D in immagini di qualità fotografica

SOLIDWORKS Visualize è il software che nasce per gli utenti che hanno la necessità di trasformare i dati CAD 3D in immagini e animazioni di qualità fotografica in maniera semplice.
Visualize fornisce infatti una serie di strumenti che sono in grado di combinare rendering e funzioni visive, sfruttando i dati CAD 3D.

Definito da Dassault Systèmes la “fotocamera” dei dati 3D è utile per tutti coloro che hanno bisogno di trasformare velocemente i dati di progetto in immagine di qualità professionale.
Le funzionalità di Visualize rendono  più veloci i processi decisionali. Anche per questo prodotto sono previste due soluzioni, la Standard e la Professional. La versione standard è tra l’altro inclusa in ogni licenza di SOLIDWORKS Professional e Premium.
Uno strumento come Visualize aiuta a ridurre il tempo di approvazione e consegnare prodotti esteticamente migliori, essendo in grado di simulare in maniera accurata l’aspetto estetico del prodotto da realizzare.

https://www.ekasrl.it/wp-content/uploads/2019/11/Solidworks_visualize_visualization-800×450.jpg

Grazie al motore ray tracing, uno dei più potenti del settore è possibile applicare al modello materiali dall’aspetto realistico.
In un solo singolo file di progetto, sarete in grado di generare più varianti di un prodotto, di applicare una vasta gamma di  materiali,di settare ambienti differenti, e gestire infinite angolazioni della fotocamera.
SOLIDWORKS Visualize presenta animazioni di parti, gruppi, modelli per viste esplose animate, sequenze animate per illustrare movimenti meccanici complessi e disegni dettagliati.

Con la licenza di SOLIDWORKS Visualize è disponibile  Visualize Boost che permette di utilizzare la potenza di calcolo di un’ulteriore macchina connessa nel network, per completare il render in meno tempo.

Hai già sentito parlare della nostra offerta in corso? SOLIDWORKS ed hardware ad un prezzo speciale.

GUARDA L’OFFERTA

VEDI ALTRO

Accetto i termini e le condizioni proposte da Eka Srl