Tel: +39 0735 586121

3DEXPERIENCE WORLD 2024 | L’ESPERIENZA DI EKA A DALLAS

EKA

3DEXPERIENCE WORLD 2024 | L’ESPERIENZA DI EKA A DALLAS

3dexperience world eka_luigi ruggieri_piero bastiani_loris costantini

Il più grande evento SOLIDWORKS dell’anno, il 3DEXPERIENCE World 2024, ha concluso con successo la sua edizione a Dallas, Texas. Quest’anno, il focus è stato tutto sul “Futuro del Design”, esplorando come le soluzioni SOLIDWORKS e Dassault Systèmes si adattino a un mondo sempre più veloce e connesso.

L’evento

Durante il primo giorno, i partecipanti hanno assistito a stimolanti keynote e presentazioni che hanno delineato il futuro della progettazione. Bernard Charlès, presidente esecutivo di Dassault Systèmes, ha gettato luce sulle soluzioni cloud avanzate sulla piattaforma 3D EXPERIENCE, che integrano modellazione, simulazione e intelligenza artificiale. Un punto focale è stato il programma di progettazione generativa, noto come “Magic SOLIDWORKS”, alimentato da motori perfezionati per oltre un decennio. Il dottor Lonnie Johnson, inventore della celebre pistola ad acqua Super Soaker, ha ispirato la folla con il suo viaggio verso l’ingegneria, superando sfide educative e ottenendo oltre 100 brevetti.

Premiazione Eka Srl: TOP RESELLER AWARD

Durante l’evento, Eka Srl è stata insignita del prestigioso TOP RESELLER AWARD per la “Install base expansion rate” di SOLIDWORKS. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno e l’eccellenza nell’espansione della base clienti, dimostrando la leadership nel settore.

Ingegneri a Dallas

3D EXPERIENCE World ha catalizzato una comunità vivace di ingegneri, imprenditori e leader del settore, condividendo conoscenze e promuovendo l’innovazione. I partecipanti hanno scoperto il potenziale delle soluzioni SOLIDWORKS e del portfolio 3D EXPERIENCE Works, che offrono strumenti di classe mondiale per la progettazione e la produzione dei prodotti.

Per coloro che non hanno potuto partecipare o vogliono rivivere i momenti dell’evento, i replay delle sessioni saranno disponibili sulla pagina Wiki della community di notizie e informazioni di SOLIDWORKS a partire dal 4 marzo.

3D EXPERIENCE World 2025 a Houston: Save the date

Non perderti l’opportunità di partecipare al prossimo 3D EXPERIENCE World 2025, che si terrà a Houston, Texas, presso il George R. Brown Convention Center dal 23 al 26 febbraio 2025. Iscriviti alla community di SOLIDWORKS per rimanere aggiornato su tutti i dettagli relativi all’evento.

L’entusiasmo e l’innovazione che hanno permeato il 3DEXPERIENCE World 2024 ci lasciano con la speranza e l’attesa di un futuro ancora più straordinario nel mondo del design e dell’ingegneria.

 

 

Contattaci per saperne di più

VEDI ALTRO

Accetto i termini e le condizioni proposte da Eka Srl