Come utilizzare SOLIDWORKS Cloud 3D Creator

Come utilizzare SOLIDWORKS Cloud 3D Creator

Conosci gli strumenti inclusi in Solidworks Cloud? Segui il nostro Blog, ogni settimana parleremo dei ruoli inclusi nell’offerta cloud.
SOLIDWORKS 3D Creator è un ruolo incluso nell’offerta SOLIDWORKS Cloud che fornisce l’App xDesign, uno strumento CAD meccanico basato su cloud. Scopriamo insieme le funzionalità.

Che cos’è SOLIDWORKS 3D Creator (xDesign)?

La prima cosa da sapere su xDesign è che è completamente basato su cloud, così come il resto dell’offerta SOLIDWORKS Cloud. Ciò significa che xDesign verrà eseguito nel tuo browser su qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Ciò lo rende un’ottima opzione per i designer che hanno la necessità di spostarsi da un computer all’altro o per coloro che utilizzano Mac o Tablet.

SOLIDWORKS 3D Sculptor Funzionalità:

• Interazione push-pull: crea rapidamente superfici complesse utilizzando l’intuitiva interazione push-pull;
  • Guide agli schizzi: utilizza immagini e schizzi come guida per creare la geometria della superficie 3D;
  • Conversione da superfici a NURBS: converte automaticamente le superfici di suddivisione in geometria NURBS (b-spline rotazionale non uniforme) al termine;
  • Ambienti di modellazione: passa senza problemi tra la modellazione concettuale e gli ambienti di modellazione dettagliata ed elimina la necessità di rielaborazioni.
  • Ciclo di sviluppo flessibile: apportare modifiche alla forma del prodotto in qualsiasi momento del ciclo di sviluppo senza la necessità di rimodellare. Le modifiche si propagano a parti, assiemi, disegni, utensili per stampi e dati CAM;
  • Assemblaggio: elimina la necessità di pianificare la tua struttura di assemblaggio in anticipo. Apporta modifiche al modello in qualsiasi momento in un unico ambiente di modellazione per parti e assiemi.

Sei interessato a conoscere le offerte incluse nella SOLDIWORKS Cloud Offer?

RICHIEDI INFO