Cosa cambierà a luglio 2023 per le licenze SOLIDWORKS? Scoprilo nell’articolo.
Un numero crescente di clienti SOLIDWORKS ha riscontrato molti vantaggi offerti dal modello di Business Subscription e cloud. Vantaggi che riescono a far fronte all’aumento del ritmo dell’innovazione: coordinamento, collaborazione e visibilità globale dei dati, processi e applicazioni, infrastruttura resiliente ed aggiornata, maggiore flessibilità, sicurezza e velocità degli aggiornamenti.
I clienti SOLIDWORKS chiedono inoltre di essere agevolati in questa trasformazione, con il pieno utilizzo dei loro asset e dei loro dati. SOLIDWORKS tiene molto conto di questi fattori e del parere degli utilizzatori del software CAD 3D SOLIDWORKS, pertanto annuncia che:
A partire da luglio 2023, tutti i nuovi acquisti di licenze SOLIDWORKS Desktop CAD (perpetue, a termine, standalone o di rete) includeranno i servizi cloud come parte della sottoscrizione.
Tutte le licenze SOLIDWORKS Desktop CAD Subscription esistenti avranno l’opportunità, a fronte di un costo nominale, di passare a Subscription con Cloud Services, ma continueranno ad avere la possibilità di rinnovare la loro Subscription abituale, se lo preferiscono.
Ogni cliente ha esigenze uniche e noi rivenditori SOLIDWORKS in Italia, siamo pronti a rispondere a tutte le loro esigenze specifiche con grande attenzione, per continuare a garantire il loro successo e la loro soddisfazione.
https://www.ekasrl.it/wp-content/uploads/2023/05/solidworks-cosa-cambia-luglio.jpg
SOLIDWORKS a luglio 2023
Tutte le nuove licenze perpetue del portfolio Desktop richiederanno due anni di abbonamento. Se si sceglierà di non rinnovare la Subscription (manutenzione) dopo due anni, la licenza Desktop rimarrà perpetua ma non si avrà più accesso ai servizi Cloud per il CAD, gli aggiornamenti di versione e l’assistenza.
Le nuove licenze in abbonamento e a termine dei prodotti CAD SOLIDWORKS Desktop, ma non del resto del portfolio DESKTOP (PDM,Simulation,Composer, ecc), subiranno un aumento di prezzo. Questo aumento di prezzo sarà ancora una frazione del costo del valore aggiuntivo menzionato sopra e garantirà gli investimenti necessari nei prodotti di qualità che vi aspettate e nell’infrastruttura Cloud all’avanguardia.
Scopri ora tutti i vantaggi del cloud.
Se siete interessati a saperne di più sui cambiamenti in arrivo a luglio, contattaci.
L’introduzione di questi cambiamenti significa che, più che mai, SOLIDWORKS e noi rivenditori siamo impegnati e responsabili nel fornirvi continue innovazioni ai prodotti che conoscete e amate. Sappiamo che dovete sperimentare il miglior valore nelle soluzioni di sviluppo dei prodotti e avere la flessibilità di prendere decisioni migliori per la vostra azienda, sia per quanto riguarda i prezzi e il mix tecnologico, sia per quanto riguarda il ritmo che si adatta ai vostri piani.
Fonte ufficiale: SOLIDWORKS Blog