3DEXPERIENCE World: Manca sempre meno all’evento dell’anno di SOLIDWORKS 

L’evento che negli anni avete imparato a conoscere come SOLIDWORKS World, sta tornando. La prima novità non vi sarà sicuramente sfuggita. Stiamo parlando della modifica del nome, che dopo più di vent’anni è stato trasformato in 3DEXPERIENCE World.

Con questo cambiamento, non casuale, SOLIDWORKS ha già voluto comunicare un messaggio: l’azienda sta viaggiando verso una trasformazione, che può essere racchiusa nel concetto di “esperienza, per i propri clienti, attraverso la distribuzione di beni e servizi. 
L’azienda ha affermato di aver fatto notevoli sforzi per creare un’esperienza utente unica, e volta soprattutto a migliorare l’intero ciclo di lavorazione di un prodotto, dalla creazione, alla progettazione fino alla realizzazione.
Sarà un evento significativo per tutti i partecipanti, in cui si apprenderanno nuove tecnologie, si approfondiranno le conoscenze sui prodotti e le soluzioni attualmente in uso, si potranno ascoltare tante storie di successo e non solo.  

eka_solidworks_authorized_reseller

Il 3DEXPERIENCE World quest’anno si terrà a Nashville in Tennessee, a partire da domenica Febbraio 2020 fino a mercoledì 12 Febbraio 2020
Come ogni anno, durante queste giornate, ci saranno sessioni di training sia per gli utenti che parteciperanno all’evento, sia per i rivenditori, sessioni per le certificazioni, unite ad eventi di networking e presentazioni. Qui potete sin da ora consultare l’intera agenda. 
La grande novità di quest’anno sarà l’introduzione del 3DEXPERIENCE Playground, fulcro centrale del 3DEXPERIENCE World, dove i partner presenteranno nuove tecnologie, strumenti ed applicazioni 

Per registrarsi al 3DEXPERIENCE World di Nashville, TN, dal 9 al 12 Febbraioclicca qui.